Carpisa lavora con noi 2017: occasioni per addetti vendita e altre figure professionali

Carpisa, azienda italiana che opera nel settore della vendita di borse, piccola pelletteria, accessori e oggettistica, apre le selezioni anche per i prossimi mesi alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi del territorio italiano. In particolare si ricercato addetti alle vendite, store manager e altre figure professionali. Se siete in cerca di una mansione presso questa azienda, ecco come fare per inviare il curriculum vitae.

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Carpisa lavora con noi 2017: posizioni aperte

Per le città di Milano, Roma, Torino, Grugliasco, Verona, Bologna, Udine, Pomezia, Trento, Bolzano, Pescara, Varese, Sassari, Antegnate e Caselecchio di Reno, si ricercano addetti alle vendite. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza maturata nel ruolo, orientamento al cliente, disponibilità a lavorare su turni, conoscenza della lingua inglese. Su tutto il territorio italiano, invece, si ricercano visual merchandiser itineranti. I requisiti richiesti sono: minimo tre anni di esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità e disponibilità a trasferte. Per la città di Bolzano si ricercano risorse in grado di ricoprire il ruolo di store manager, mentre per la città di Napoli, a Nola, si cercano risorse da impiegare nell’amministrazione del personale con contratto in stage.

Carpisa lavora con noi 2017: come candidarsi

Carpisa cerca costantemente nuove figure professionali per le sue sedi italiane. Se siete in possesso dei requisiti specifici richiesti e volete candidarti, non dovete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro nella sezione Lavora con noi. Dopo aver selezionato l’offerta che vi interessa, potrete inviare il curriculum.

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