Bata lavora con noi 2017: occasioni per addetti vendite a Bologna, Torino e altre città

Bata è un’azienda operante nel settore delle calzature con sede a Losanna, in Svizzera. Per i prossimi mesi ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita presenti sul territorio nazionale italiano. Siete alla ricerca di una mansione nel ramo delle vendite e dell’assistenza al cliente? Ecco tutte le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bata lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda industriale dedicata al mondo delle calzature è alla ricerca di personale su diverse località del territorio italiano. A Bologna, Venezia, Pisa, Firenze, Como, Piantedo si cercano risorse da inserire come sale assistant. I requisiti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: disponibilità a orario part-time, dinamicità, orientamento al cliente, non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Il contratto è a tempo determinato. Nelle città di Pisa, Bergamo, Torino e Mantova le selezione sono aperte per addetti alle vendite. Si richiede la disponibilità all’orario part-time e domenicale e non è richiesta esperienza specifica nel ruolo. Per le città di Modena, Padova, Trieste e Roma, si cercano addetti alle vendite e sale assistant appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99.

Bata lavora con noi 2017: come candidarsi

Volete lavorare nel ramo dell’abbigliamento e del calzaturiero e siete in possesso dei requisiti specifici richiesti per potersi candidare alle offerte di lavoro presso Bata? Allora non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda svizzera e visionare tutti gli annunci di lavoro attivi nella sezione Lavora con noi. In questo modo potrete inviare il vostro curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!