Concorso sanità 2017: bando per ostetriche a tempo indeterminato, requisiti, scadenze

È indetto un nuovo concorso finalizzato all’assunzione di figure professionali del ramo sanitario da inserire con contratto a tempo indeterminato. Se siete alla ricerca di una mansione nel settore ospedaliero, questo bando potrebbe fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni utili, il bando completo, i requisiti, le scadenze e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTI BANDI E I CONCORSI ATTIVI SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso sanità 2017: i requisiti

Il bando di concorso è attivo e seleziona due ostetriche da inserire con contratto a tempo indeterminato presso l’azienda ospedaliera Brotzu di Cagliari. I requisiti minimi per poter essere selezionati sono i seguenti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, idoneità psicofisica all’impiego, essere in possesso dei pieni diritti civili e politici, essere iscritti all’albo professionale, non essere stato dispensato o destituito dal pubblico impiego, avere il diploma universitario di ostetricia o attestato equipollente.

Concorso sanità 2017: prove d’esame

Per poter essere assunti a tempo indeterminato preso l’azienda ospedaliera Brotzu di Cagliari, è necessario superare alcune prove d’esame. La Commissione esaminatrice, dopo aver esaminato i titoli in possesso dei candidati procederà alla somministrazione di una prova scritta, una prova orale e una prova pratica. Gli esami possono essere preceduti da un questionario a risposta multipla nel caso il numero di domande ricevute dalla Commissione sia elevato. Bisogna, inoltre, dimostrare di conoscere la lingua inglese.

Concorso sanità 2017: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare nel ramo ospedaliero e volete candidarvi al bando di concorso, dovrete inviare la domanda tramite l’apposito modello e inviarla entro e non oltre il 7 agosto 2017. L’indirizzo al quale spedire la candidatura è il seguente: Direttore Generale, Azienda Ospedaliera G. Brotzu, Piazzale A. Ricchi, 09134, Cagliari. In alternativa è possibile inviare la domanda per via telematica tramite posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo e-mail: concorsi.selezione@pec.aobrotzu.it. Per visualizzare il bando completo, basta cliccare qui

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!