Arco Spedizioni lavora con noi 2017: assunzioni in diverse città

Condividi l'articolo sui social

Arco Spedizioni, azienda italiana specializzata nei servizi di spedizione fondata nel 1974, apre le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso le sue sedi sparse sul territorio nazionale. Realtà in costante crescita, ad oggi l’azienda conta 574 collaboratori. Se siete interessati agli annunci di lavoro della società, ecco tutte le informazioni da sapere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Arco Spedizioni lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda ricerca nuovo personale da inserire in diverse sue sedi sparse su tutto il territorio nazionale. Per le città di Brescia, Montichiari e Monza si ricercano geometri per manutenzioni industriali con comprovata esperienza nel ruolo. Per la città di Udine, si ricercano invece risorse da inserire come capo servizio. I requisiti minimi richiesti sono: esperienza maturata nel ruolo e conoscenza del territorio e della provincia di riferimento. Sempre per la città di Monza, si ricercano anche funzionari commerciali e commerciali da inserire in un percorso di formazione. Per la città di Tortona, Alessandria, si cercano candidati da inserire nel ruolo di responsabili di filiale. I requisti richiesti sono: conoscenza del software AS400, ottime capacità organizzative, gestione del magazzino e delle risorse. Per la zona di Padova si cercano, infine, autisti e subvettori.

Arco Spedizioni lavora con noi 2017: come candidarsi

Vi interessano gli annunci di lavoro da parte dell’azienda e volete candidarvi? Per farlo dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Arco Spedizioni e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sarà possibile visionare tutte le offerte di lavoro attive nel dettaglio e inviare il curriculum vitae utilizzato gli indirizzi di posta elettronica segnalati sul sito.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!