Lidl assunzioni 2017: opportunità per addetti vendite, commessi e altre figure professionali

Siete in cerca di un lavoro nel campo della grande distribuzione? Lidl, catena di supermercati di origine tedesca, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi sparse sul territorio nazionale. Le offerte di lavoro attive sono molte, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lidl assunzioni 2017: le posizioni aperte

Lidl è alla ricerca di nuovo personale per i suoi punti vendita di Milano, Torino, Massa, Foggia, Parma, Cuneo, Piacenza e altre città. Addetti alla vendite: per potersi candidare è necessario essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, avere predisposizione per la vendita e flessibilità oraria. Commessi specializzati: i requisiti richiesti includono il diploma di maturità, l’orientamento al cliente e flessibilità lavorativa. Lidl ricerca anche operai specializzati, i requisiti richiesti per potersi candidare sono: diploma di scuola superiore e flessibilità nella mansione. Graduate program generazione talenti: i candidati verranno inseriti in un percorso formativo della durata di 12 mesi, di cui 6 presso i punti vendita e i restanti sei negli uffici vendita in affiancamento.

Lidl assunzioni 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di supermercati tedesca e volete candidarvi, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio per ogni località. Cliccando sull’offerta interessata sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!