Concorso comunale 2017: bando per istruttori e amministratori a tempo indeterminato

Condividi l'articolo sui social

Sono attivi due nuovi bandi di concorso indetti dal Comune di Sorbara, in provincia di Modena finalizzati all’assunzione di amministratori contabili e istruttori amministrativi da inserire con contratto a tempo indeterminato. Se siete interessati a questo tipo di mansione, ecco tutte le informazioni che dovete sapere per poter inviare il vostro curriculum vitae, i requisiti specifici e i termini entro cui inviare la domanda.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso comunale 2017: requisiti richiesti

Per poter presentare la domanda al fine di essere assunti mediante uno dei due concorsi, sono necessari i seguenti requisiti specifici: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, avere la fedina penale pulita, essere in regola con gli obblighi di leva, essere in possesso della patente B, essere iscritto alla lista elettorale, idoneità psicofisica, non essere stato destituito, licenziato, decaduto o dispensato dal pubblico impiego. I titoli di studio richiesti sono i seguenti: per il posto di istruttore amministrativo bisogna essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, per il posto da istruttore amministrativo contabile, il diploma richiesto è da ragioniere, contabile o perito aziendale.

Concorso comunale 2017: prove d’esame, scadenze e invio domanda

La selezione avverrà tramite prove d’esame suddivise nel seguente modo: una prova scritta, una prova orale e una prova pratica. Inoltre, i candidati dovranno dare dimostrazione di conoscere i principali strumenti informatici utilizzati per questo tipo di mansioni. La scadenza per presentare la domanda è fissata entro il 6 e il 7 agosto 2017. È possibile inviare il curriculum vitae tramite posta certificata PEC o con raccomandata A/R. È possibile visionare il bando completo cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!