Metro lavora con noi 2017: occasioni per addetti vendite e altre figure professionali

Metro, nota catena di supermercati che opera nella grande distribuzione, cerca nuovo personale da assumere e inserire nei suoi punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Le posizioni aperte sono molte, dall’addetto vendita al capo reparto. Se siete interessati a lavorare per l’azienda, ecco tutte le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Metro lavora con noi 2017: posizioni aperte

La catena di supermercati Metro è alla ricerca di nuove risorse da inserire in diversi ruoli. Per la città di Trieste, si ricercano addetti alle vendite, capi reparto per ortofrutta e banconisti per reparti fresh come carne, pesce e ortofrutta. A Milano, Cesano Boscone, le figure professionali richieste sono stage per l’area vendite, capo reparto per la macelleria. Per Baranzate e Cinisello Balsamo si ricercano invece risorse da inserire con contratto in stage nell’area vendite. A Torino, la selezione è aperta per l’area manager, mentre a Firenze Sesto Fiorentino si ricercano cavisti.

Metro lavora con noi 2017: come candidarsi

Come ogni mese, Metro apre le selezioni per diversi profili. Per potersi candidare alle offerte di lavoro da parte della catena di supermercati, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi, i dettagli e i requisiti per poter inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!