Lavorare nella ristorazione 2017: opportunità per diverse figure professionali

Volete lavorare nella ristorazione e siete in cerca di una mansione in questo campo? Una nota catena di fast food sita a Milano cerca 60 operatori da inserire presso la sua struttura. La selezione del personale sarà curata dall’agenzia per il lavoro Adecco. Ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, i requisiti per essere assunti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lavorare nella ristorazione 2017: i requisiti

Un’importante ristorante fast food ha aperto le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di 60 risorse da inserire presso la sua struttura. Il contratto offerto dall’azienda è a orario part-time, da 20 ore settimanali, con assunzione diretta. I requisiti specifici per potersi candidare ed essere scelti dall’agenzia per il lavoro Adecco, che si occupa della selezione del personale, sono i seguenti: in primo luogo, è preferibile, essendo un lavoro nel campo della ristorazione, essere in possesso di un diploma alberghiero. È necessario, inoltre, poter fornire una disponibilità lavorativa part-time, da 20 ore settimanali e aver maturato una significativa esperienza nel ruolo.

Lavorare nella ristorazione 2017: come inviare il curriculum

Se siete interessati a lavorare nella ristorazione per il prossimo mese e disponete di tutti i requisiti specifici richiesti dall’azienda, potete inviare il vostro curriculum vitae per via telematica al seguente indirizzo e-mail: milano.hotellerie@adecco.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!