Italiaonline lavora con noi 2017: opportunità per diplomati e laureati in tutta Italia

Condividi l'articolo sui social

Italiaonline, uno dei più grandi gruppi digitali italiani specializzato nelle strategie imprenditoriali, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle sue sedi sparse per tutto il territorio nazionale. Vi piace l’informatica e il marketing e state cercando una mansione in questo ramo? Ecco tutte le offerte di lavoro attive da parte dell’azienda e come candidarsi inviando il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Italiaonline lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda italiana è in cerca di molte figure professionali che andranno ad aumentare l’organico nelle diverse sedi. Per tutte le sedi di lavoro in Italia, ad esempio, Italiaonline cerca Digital sales consultant junior e senior. I requisiti richiesti sono: spiccato spirito imprenditoriale, essere automuniti, avere un’età compresa tra i 20 e i 40 anni ed essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore o laurea. Per le città di Milano, Belluno, Trieste e Novara, invece, l’azienda cerca Media digital consultant. I requisiti richiesti sono: età fra i 20 e i 40 anni, esperienza di almeno due anni nel settore internet e agenzie di comunicazione, conoscenza approfondita del web marketing, capacità relazionali e laurea in informatica, scienze della comunicazione, marketing o web marketing. Si ricercano, inoltre, per le sedi di Milano, Torino e Pisa, Sviluppatori Java ed SQL.

Italiaonline lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete in cerca di un lavoro nel ramo informatico o commerciale e avete tutti i requisiti per potervi candidare alle offerte di lavoro dell’azienda, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale e cliccare sulla sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e l’indirizzo e-mail specifico al quale inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!