Teddy lavora con noi 2017: posizioni aperte per store manager e addetti ufficio

Il Gruppo Teddy, proprietario di diversi marchi tra i quali Calliope, Rinascimento e Terranova e operante nel settore del fast fashion, apre le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi. Le posizione aperte sono molte e se siete interessati a lavorare per questa società, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Teddy lavora con noi 2017: posizioni aperte

Per i propri punti vendita dislocati nella città di Rimini e dintorni, si ricercano allievi store manager. I requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza dei principali strumenti informatici e disponibilità a trasferte. Altra figura professionale richieste è l’addetto all’ufficio trasporti, i requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria gestionale o affine, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Si ricercano, inoltre, sarti campionaristi, modellisti CAD, progettisti di moda e fashion designer per Terranova uomo. Sono disponibili anche offerte di lavoro all’estero.

Teddy lavora con noi 2017: come candidarsi alle offerte

Per candidarsi alle offerte di lavoro del Gruppo Teddy, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la pagina Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi nella zona con tutti i dettagli, i requisiti richiesti e il tipo di contratto. Cliccando sull’offerta selezionata, sarà possibile inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!