Subito.it lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano per informatici

L’azienda Subito.it ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi Milano. Da sempre la società mette in relazioni acquirenti e venditori con annunci che rientrano sia nel settore immobiliare che in quello lavorativo. Se siete interessati a lavorare per l’azienda e, soprattutto, se vi piace l’informatica, queste offerte di lavoro potrebbero interessarvi: ecco tutti gli annunci e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Subito.it lavora con noi 2017: gli annunci di lavoro

L’azienda ricerca diversi profili professionali per le sue sedi di Milano. In particolare si ricerca un full stack web developer. I requisiti richiesti sono: laurea in discipline informatiche, disponibilità all’orario pieno e pregressa esperienza nel ruolo. Si offre contratto a tempo indeterminato. Altra figura professionale richiesta è il backend developer. Anche in questo caso i requisiti richiesti includono laurea, disponibilità all’orario pieno e pregressa esperienza nel ruolo. Il contratto offerto è a tempo indeterminato. Infine, sono attivi annunci di lavoro per iOS e Android developer. I requisti richiesti sono: laurea in informatica, disponibilità full-time e pregressa esperienza nella mansione. Il contratto sarà a tempo indeterminato.

Subito.it lavora con noi 2017: come inviare il curriculum

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Subito.it ed entrare nella sezione Lavora con noi. Saranno presenti gli annunci di lavoro: una volta cliccato su di un’offerta, sarà possibile visualizzare tutti i dettagli, il tipo di contratto, i requisiti specifici richiesti e la sede di lavoro. A margine potrete trovare un pulsante dedicato all’invio del curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!