Sisal lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, ecco come candidarsi

Condividi l'articolo sui social

Sisal, noto gruppo operante nel settore dei giochi d’intrattenimento e dei servizi a pagamento, attiva su tutto il territorio nazionale, cerca nuovo personale da inserire nelle sue sedi. Le posizioni aperte sono diverse e riguardano anche risorse senza esperienza. Se siete alla ricerca di un lavoro e vi interesserebbe proporvi, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come mandare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sisal lavora con noi 2017: posizioni aperte

La ricerca del personale è articolata su tre differenti aree. La prima riguarda i pagamenti e i servizi, le figure ricercate, in questo caso, sono le seguenti: stage junior account specialist e stage business development specialist. I requisiti minimi richiesto sono: laurea in economica, management o ingegneria gestionale. Per i sistemi informativi, invece, Sisal ricerca un sistemista. Il requisito minimo richiesto è un diploma o una laura in discipline tecnico-scientifiche o informatica. Per la sezione del retail gaming si richiedono invece addetti alle vendite. Si richiede, in questo caso, una pregressa esperienza nel ruolo, possibilmente nei giochi d’intrattenimento e nei servizi a pagamento.

Sisal lavora con noi 2017: come candidarsi

Vi interessano le offerte di lavoro da parte di Sisal? Avete tutti i requisiti richiesti e vorreste candidarvi? Inviare il curriculum vitae al gruppo è molto semplice. Basta connettersi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno disponibili tutti gli annunci di lavoro attivi. A margine di ogni inserzione è presente l’indirizzo e-mail al quale inviare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!