Globo lavora con noi 2017: posizioni aperte a Napoli, Roma, Torino e altre città

Condividi l'articolo sui social

Globo è una catena di distribuzione italiana attiva da 38 anni e con diverse sedi sparsi su tutto il territorio nazionale. L’azienda opera nel settore dell’abbigliamento, calzature, sport, pelletteria e molto altro. Per i prossimi mesi ha aperto le selezioni alla ricerca di personale su diverse città quali Napoli, Roma e Torino. Ecco tutte le informazioni utili e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Globo lavora con noi 2017: le offerte di lavoro

Come ogni mese, l’azienda Globo sta selezionando nuove figure professionali da inserire in molte città del territorio italiano. Nello specifico, le posizioni aperte riguardano cassieri, addetti alle vendite e ai reparti, mentre le località interessate sono Napoli, Roma, Torino, Foggia, Bari, Nola, Beinasco, Livorno, Rieti e Teano. Per la zona di Corropoli, in provincia di Teramo, la società cerca invece esperti del settore web, della grafica e della comunicazione e figure professionali che abbiano conoscenza sia scritta che orale della lingua catalana.

Globo lavora con noi 2017: come inviare il curriculum

L’azienda ha all’attivo moltissime offerte di lavoro, soprattutto per cassieri e addetti di reparto senza specifica esperienza nel ruolo. Se siete interessati alle posizioni aperte e volete candidarvi, non dovete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Apparirà quindi una lista di annunci di lavoro per ogni località e a margine sarà visibile un form da compilare o, in alternativa, l’indirizzo e-mail specifico al quale inviare il curriculum.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!