Mango lavora con noi 2017: opportunità a Milano, Padova, Torino e altre città

Condividi l'articolo sui social

Mango, come ogni mese, cerca nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita dedicati all’abbigliamento femminile. Di norma, le assunzioni possono riguardare professionisti e giovani anche senza esperienza diretta nel ruolo. Se siete alla ricerca di un lavoro presso questa azienda, queste offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Ecco come candidarsi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Mango lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda spagnola seleziona personale da inserire nei suoi punti vendita sparsi sul territorio italiano. A Milano, le posizioni aperte riguardano ruoli quali il Sale Assistant, Stage Sale Assistant, Stage Visual Merchandiser e Magazzinieri. A Padova si ricerca un Sale Assistant appartenente alle categorie protette secondo la Legge 68/99, così come a Orio al Serio, Milano, Bolzano, Modena e Bergamo. A Torino, Rimini, Ferrara, Pisa sono richiesti candidati in grado di ricoprire il ruolo di Sale Assistant, mentre a Bolzano e Vicolungo, sono aperte le selezioni alla ricerca di Store Manager.

Mango lavora con noi 2017: come candidarsi

Come ormai moltissime altre aziende, anche Mango utilizza la modalità telematica per ricevere candidature. Se siete quindi interessati agli annunci di lavoro della catena d’abbigliamento femminile spagnola, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete così visionare tutte le offerte di lavoro attive da Mango e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!