Iperal lavora con noi 2017: posizioni aperte a Como, Lecco, Varese e altre città

Condividi l'articolo sui social

La catena di supermercati Iperal, con sede in Lombardia e fondata nel 1986, opera da anni nel campo della grande distribuzione, in particolare nel Nord Italia. Al momento ha all’attivo 35 punti vendita con circa 2100 dipendenti. Essendo dunque in crescita, l’azienda è alla ricerca di nuovo personale. Se siete interessati a lavorare per Iperal, ecco le offerte di lavoro che non dovete perdere e come inviare il vostro curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Iperal lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Come per ogni altra catena di supermercati, anche Iperal cerca periodicamente nuovo personale da assumere sia con contratto a tempo determinato, sia con contratto a tempo indeterminato. Gli orari possono variare da full-time a part-time, sia su turni diurni che serali. A Como, nello specifico a Barlassina, Monza e Brianza in vista della nuova apertura, l’azienda cerca addetti alle vendite. A Civate, provincia di Lecco, Iperal è alla ricerca di candidati in grado di ricoprire il ruolo di capo reparto dei prodotti surgelati. Infine, a Erba e Carlazzo, sono richiesti cassieri. Inoltre, sono disponibili anche contratti in stage come addetti alla cassa, receptionist, impiegato amministrativo e banconisti a Sondrio, Prato Camportaccio, Brescia, Monza e Brianza, Morbegno, Piantedo.

Iperal lavora con noi 2017: come candidarsi alle offerte

Siete interessati a lavorare per il Gruppo Iperal e volete inviare il vostro curriculum vitae, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda, www.iperal.it e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno visibili tutte le offerte di lavoro attive al momento. Attraverso il sito, inoltre, sarà possibile candidarvi all’annuncio di lavoro che preferite per via telematica.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!