Eurochocolate Perugia 2017: offerte di lavoro per 600 giovani

Eurochocolate Perugia 2017 non è solo un evento che celebra il cioccolato dal 1993, ma anche un’opportunità lavorativa per molti giovani in cerca di lavoro. Quest’anno la manifestazione si svolgerà dal 13 al 22 ottobre 2017. Per l’occasione, quindi, è stato attivato un reclutamento di candidati, almeno 600, che andranno a ricoprire diversi ruoli professionali. Se siete interessati e vi piace il cioccolato, non dovrete fare altro che inviare il curriculum vitae, ecco come.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Eurochocolate Perugia 2017: posizioni aperte

In vista della manifestazione dedicata alla celebrazione del cioccolato, le offerte di lavoro e le posizioni ricercate sono molte e tutte diverse. In particolare animatori, hostess, promoter, venditori e standisti. Per poter partecipare alle selezioni bisogna essere in possesso di alcuni specifici requisiti: l’età deve essere compresa fra i 18 e i 25 anni, è necessaria la predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico e avere una buona dialettica. I candidati ideali, inoltre, devono avere la domiciliazione a Perugia o nelle zone limitrofe. Infine, è gradita la conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.

Eurochocolate Perugia 2017: come candidarsi

Per potersi candidare e visionare tutte le offerte di lavoro attive per Eurochocolate Perugia 2017, non bisogna fare altro che collegarsi al sito internet ufficiale www.eurochocolate.com e cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni in corso. Sarà presente un form da compilare e con il quale sarà possibile inviare il curriculum vitae. In caso di selezione, verrete ricontattati via e-mail per un colloquio in sede.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!