Terme di Sirmione lavora con noi 2017: offerte per addetti bar, estetiste e altre posizioni

Le Terme di Sirmione, uno dei complessi termali più lussuosi e celebri in Italia, aprono le selezioni alla ricerca di nuovo personale. Ogni anno, infatti, vengono assunti nuovi professionisti per rinfoltire l’organico. Situato lungo il Lago di Garda, sono migliaia ogni anno le persone che visitano il complesso termale. Le offerte di lavoro comprendono molti ruoli differenti. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Terme di Sirmione lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Il complesso termale è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire con mansioni differenti presso le sue strutture. In particolare, i ruoli da coprire sono i seguenti: Capo ricevimento, Segretari di ricevimento, Addetti ricevimento, Facchino di ricevimento, Cameriere ai piani, Cameriera couverture serale piani, Assistente bagnantiMedici, Fisioterapisti, Massaggiatori capobagnini degli, Stabilimenti Idroterapici, Addetto cure fango bagno, Addetto bar, estetiste. I requisiti generali per potersi candidare a una delle posizioni indicate, sono i seguenti: è preferibile aver seguito il corso di formazione generale di quattro ore per i lavoratori per quanto riguarda la sicurezza e la salute sul lavoro.

Terme di Sirmione lavora con noi 2017: come candidarsi

Il complesso termale ciclicamente apre le selezioni alla ricerca di personale. Se siete interessati a una delle offerte di lavoro delle Terme di Sirmione, non dovete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale e cliccare sulla sezione Lavora con noi. Saranno presenti tutte le posizioni aperte e potrete così inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!