Simply lavora con noi 2017: opportunità per addetti vendite e banconisti in varie città

Simply è una catena di supermercati francese nata in Francia e in Italia nel 2005, per poi raggiungere anche altri stati dell’Unione Europea. Il marchio fa parte del Gruppo Auchan e anche per i prossimi mesi apre le selezioni allo scopo di assumere nuovo personale. Se siete in cerca di un lavoro come addetti vendite o banconisti, queste offerte potrebbero fare al caso vostro, ecco tutte le informazioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Simply lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Simply cerca addetti vendite su molte città italiane tra le quali Milano, Padova, Brescia, Mestre. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: capacità di lavorare a contatto con il pubblico, buona dialettica e dinamicità, disponibilità a lavorare su turni. L’esperienza pregressa non è necessaria, ma costituisce titolo preferenziale. A Venezia, Vicenza, Roma e Milano, Simply ricerca direttori di punto vendita. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: età compresa tra i 30 e i 38 anni, diploma di scuola secondaria superiore ed esperienza significativa maturata in un ruolo analogo. A Torino, Parma, Lecco e altre città si ricercano, infine, banconisti specializzati in diversi reparti, dalla gastronomia ai reparti freschi.

Simply lavora con noi 2017: come candidarsi

Simply rinnova ogni mese le sue offerte di lavoro ed è possibile inviare anche una candidatura spontanea. Nel caso, invece, foste interessati agli annunci di lavoro presenti per questi prossimi mesi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutte le posizioni aperte e sarà possibile inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!