Amadori lavora con noi 2017: assunzioni a Milano, Roma, Bologna e altre città

Amadori, una delle più celebri aziende italiane operante nel settore dell’agroalimentare, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale, in particolare addetti alle vendite su diverse città italiane come Milano, Roma, Bologna e non solo. Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come fare per potervi candidare.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amadori lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Amadori cerca personale su molte città italiane. A Milano, Brescia e Vgevano le selezioni sono attive per gli agenti di commercio. Anche a Siena, Reggio Emilia, Roma, Cosenza, Liguria, Olbia, Trieste, Venezia, Rovigo, Biella e Barletta si cercano agenti di commercio. A Cesena e a Mosciano Sant’Angelo si ricercano, invece, manutentori meccanici ed elettrici e ingegneri. A Bologna, le posizioni aperte riguardano store manager e cuochi. A Malo cercano un operaio addetto all’incubatoio.

Amadori lavora con noi 2017: come candidarsi

Da Amadori le posizioni aperte ogni mese sono molte e riguardano sempre diverse sedi del territorio nazionale. Se siete interessati a candidarvi alle offerte di lavoro dell’azienda, non dovete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove compariranno tutti gli annunci di lavoro attivi. In alternativa, se non è presente la posizione per la quale volete inviare la domanda di assunzione, è possibile inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!