MD Discount lavora con noi 2017: posizioni aperte per addetti vendita e responsabili

MD è una società italiana che opera nella grande distribuzione. È stata fondata nel 1994 dall’imprenditore di origini bolzanine Patrizio Podini. L’azienda vanta ormai più di 700 punti vendita sparsi in 19 regioni italiane. Per i prossimi mesi sono state aperte le selezioni per profili in grado di ricoprire i ruoli di responsabile, vice responsabile e addetti vendite. Ecco i dettagli e come inviare la candidatura.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

MD lavora con noi 2017: le posizioni aperte

MD è alla ricerca di nuovo personale a Milano, Torino, Brescia, Lecco, Parma, Modena e Bologna, nello specifico sono richiesti addetti vendita. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore e l’aver maturato una significativa esperienza nel ruolo. I requisiti minimi richiesti per candidarsi come vice responsabile, invece, sono: capacità di analisi, saper resistere allo stress, avere spiccate doti commerciali, capacità di creare un clima positivo, ottime doti relazionali e comunicative. Per la figura professionale del responsabile: saper gestione una squadra, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestione dello stress e aver maturato esperienza nel ruolo.

MD lavora con noi 2017: candidatura e selezione

La prima selezione, una volta candidati all’offerta di lavoro per addetti vendita, vice responsabile o responsabile, avverrà tramite un colloquio, al quale farà seguito, se superato, un primo periodo di pratica. Per i giovani è previsto un programma di formazione e, successivamente, di apprendistato sotto la supervisione di un dipendente esperto. Per potersi candidare e visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio, bisogna collegarsi al sito internet ufficiale e cliccare sulla sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!