Aruba lavora con noi 2017: occasioni in Toscana, Lombardia ed Emilia-Romagna

Aruba, azienda leader che opera nel settore dei servizi per il web, apre le selezione per i prossimi mesi alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi in Toscana, Lombardia ed Emilia-Romagna. Il prossimo ottobre, infatti, arriverà un nuovo data center che fornirà almeno 500 posti di lavoro. Ecco tutte le informazioni utili, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Aruba lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda, leader nel settore dei servizi per il web, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in diverse sedi. In Lombardia sono richiesti i seguenti profili: software architect a Milano, stage legal, linux system administrator, manutentore impianti data center, sviluppatore kentico, addetti delivery, addetti all’assistenza clienti. In Toscana, i profili ricercati sono invece i seguenti: full stack developer, project manager marketing, junior marketing executive, marketing manager, sviluppatore java senior. In Emilia-Romagna, a Bologna si ricercano addetti assistenza hosting.

Aruba lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda e in linea con i requisiti richiesti, potete candidarvi agli annunci tramite il sito internet ufficiale. Nella sezione Lavora con noi saranno presenti tutte le posizioni aperte e i dettagli del lavoro. Per inviare il curriculum, basta cliccare sulla barra presente sul fondo dell’annuncio scelto.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!