Geox lavora con noi 2017: posizioni aperte in Veneto ed Emilia-Romagna

Geox è un’azienda italiana con sede a Montebelluna, in provincia di Treviso. Fondata nel 1995, oggi è uno dei marchi leader nel settore delle calzature. Fino a questo momento, la società è presente in almeno 110 paesi del mondo, con più di 350 store attivi in tutta Italia. Come ogni mese apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale: ecco tutte le informazioni da conoscere e come candidarsi alle offerte di lavoro.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Geox lavora con noi 2017: posizioni aperte

Geox seleziona ogni mese nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi e nei punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Per le prossime settimane l’azienda ricerca personale in Veneto e in Emilia-Romagna. A Bologna, ad esempio, ricerca un sale rappresentative, mentre è a Montebelluna che vi sono maggiori opportunità di lavoro. Le posizioni aperte, infatti, sono le seguenti: credit controller, product planner, junior organization specialist, show room assistant, merchandising controller junior, retail allocator, product manager calzature donna casual. Queste, ovviamente, sono solo alcune delle offerte di lavoro attive.

Geox lavora con noi 2017: come candidarsi

Per conoscere tutte le offerte di lavoro attive da Geox e approfondirne i dettagli, è possibile collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e cliccare sulla sezione Lavora con noi. Saranno presenti tutti gli annunci di lavoro e la sede. Cliccando sull’annuncio potrete inviare il curriculum vitae per via telematica.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!