Findomestic lavora con noi 2017: posizioni aperte in diverse città

Condividi l'articolo sui social

Findomestic è una società bancaria nata nel 1984 che opera nel settore del credito alle famiglie per l’acquisto di servizi o beni. Per i prossimi mesi ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi del territorio italiano. Se siete interessati a un lavoro in banca, ecco tutte le informazioni utili e come inviare il curriculum.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Findomestic lavora con noi 2017: posizioni aperte

Findomestic apre ciclicamente le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire a tempo determinato, indeterminato e in stage. Le posizioni aperte per questi mesi riguardano le sedi in Veneto e in Toscana. Le figure ricercate sono le seguenti: a Firenze la società ricerca operatori di sale macchine, laureati in statistica e matematica, stage per area marketing, stage in area finanza, programmatore IT, addetti all’analisi progettuale, statistico, analista programmatore, programmatore colobor junior, analista di processi bancari junior, analista di processo automotive. A Padova, invece, si ricercano candidati da inserire nel ruolo di operatori del credito.

Findomestic lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro di Findomestic, potete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutti gli annunci e le posizioni attive con tutti i dettagli e la possibilità di inviare il curriculum vitae per via telematica.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!