Concorso per operai elettromeccanici 2017: bando completo, requisiti e scadenze

L’Azienda Servizi Ambientali con sede a Livorno, abbreviato ASA, ha attivato un nuovo bando di concorso volto alla ricerca di operai elettromeccanici. Le risorse si occuperanno di impianti d’acqua e di depurazione in diverse sedi. Se siete interessati a questo tipo di mansione, ecco tutte le informazioni utili, il bando completo, i requisiti e le scadenze del concorso.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso operai elettromeccanici 2017: i requisiti e le sedi

Gli operai elettromeccanici selezionati verranno inseriti con contratto a tempo indeterminato a orario pieno e al 2° livello del CCNL appartenente al settore gas-acqua. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: aver maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo, essere in possesso della qualifica o del diploma di elettronica o elettrotecnica, essere in possesso della patente di guida categoria B. I comuni principali interessati, invece, sono i seguenti: Alta Val di Cecina, Isola D’Elba, Val di Corna, Livorno Nord/Est, Bassa Val di Cecina.

Concorso operai elettromeccanici 2017: prove e come candidarsi

Per poter essere assunti tramite il bando, è necessario superare un test che si articola su tre differenti prove: una scritta, una orale e una pratica. La scadenza per presentare la domanda è fissata al 28 luglio 2017. Per potersi candidare e saperne di più, bisogna accedere al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno presenti tutti i dettagli del bando.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!