Mondadori lavora con noi 2017: opportunità in Lombardia, Piemonte e Veneto

Mondadori, celebre società editoriale, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse sedi del territorio nazionale. Le posizioni aperte riguardano diverse mansioni e tipologie di contratti, dallo stage all’addetto alle vendite. Se siete in cerca di una mansione analoga ecco gli annunci di lavoro disponibili e tutte le informazioni su come candidarsi alle offerte.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Mondadori lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Come già sottolineato, le offerte di lavoro da parte di Mondadori sono molte e riguardano, nello specifico, le regioni Lombardia, Piemonte e Veneto. In Lombardia, per la città di Milano si ricercano le seguenti figure professionali: stage ufficio stampa, stage ufficio eventi, stage in redazione, stage marketing analitico, stage back office e formazione, stage controllo di gestione, stage digital operations, addetto all’amministrazione del personale. Per la regione Veneto, a Venezia, la società editoriale ricerca un addetto vendita bookshop, mentre per la città di Torino, in Piemonte un addetto ufficio stampa.

Mondadori lavora con noi 2017: come candidarsi

Mondadori è sempre alla ricerca di nuovo personale allo scopo di ampliare o sostituire l’organico. Se avete intenzione di candidarvi a una delle offerte di lavoro della società editoriale, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella schermata saranno presenti tutti gli annunci di lavoro attivi e cliccandoci sopra sarà possibile inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!