Dimar Mercatò lavora con noi 2017: offerte per addetti cassa, addetti vendite e banconisti

Condividi l'articolo sui social

Dimar Mercatò, catena di supermercati piemontese nata nel 1996, da oltre 40 anni nel settore della distribuzione, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nel suo punto vendita di prossima apertura a Chieri. A rendere pubblica la notizia è sta l’Agenzia Piemonte Lavoro, ente coordinatore dei centri per l’impiego. Sono almeno 70 le risorse necessarie e le mansioni da ricoprire riguardano il campo della GDO. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Dimar Mercatò lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Il nuovo punto vendita verrà aperto a Chieri, nello specifico in Via Montù, angolo Via Riva, mentre il processo di selezione sarà organizzato dal centro per l’impiego della città. Sono disponibili almeno 70 nuovi posti di lavoro. Nello specifico le figure ricercate sono le seguenti: addetto alla cassa, addetto alla vendita nel reparto alimentari e surgelati. Si ricercano, inoltre, candidati da inserire nel ruolo di banconista per i seguenti reparti: salumeria, pasticceria, panetteria, ortofrutta, pescheria e macelleria.

Dimar Mercatò lavora con noi 2017: come candidarsi

Per chi è interessato alle offerte di lavoro di Dimar Mercatò e desidera candidarsi, è possibile inviare la domanda in due diversi modi: consegnando a mano il proprio curriculum vitae presso il centro per l’impiego della città di Chieri, oppure per via telematica al seguente indirizzo e-mail: grandi.reclutamenti@cittametropolitana.torino.it. La scadenza per l’invio delle proposte è fissata al 31 agosto 2017.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!