Carglass lavora con noi 2017: categorie protette, assunzioni per impiegati e operatori

Condividi l'articolo sui social

Carglass del Gruppo Berlon è una società specializzata nella riparazione e sostituzione dei cristalli degli autoveicoli. Attualmente rifornisce più di 400 mila clienti all’anno e ha sedi su tutto il territorio italiano. Per i prossimi mesi ha aperto le selezioni alla ricerca di impiegati e operatori call center appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Ecco tutte le informazioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Carglass lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La società ricerca, per le sue sedi del territorio italiano, impiegati amministrativi da inserire nella sua sede di Milano, zona San Siro. I requisiti richiesti sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, appartenere alle categorie protette secondo al Legge 68/99, avere una buona conoscenza del pacchetto Office ed è preferibile esperienza pregressa nel ruolo. Sempre per la sede di Milano, zona San Siro, Carglass cerca operatori call center. I requisiti per potersi candidare sono: essere iscritti alle categorie protette, avere un titolo di studio minimo di terza media, conoscenza degli applicativi Windows, disponibilità a lavorare su turni, non è richiesta specifica esperienza nel ruolo, ma è gradita.

Carglass lavora con noi 2017: come candidarsi

Come si può notare, per entrambe le posizioni ricercate non vi è bisogno di una specifica esperienza nel ruolo. Se volete candidarsi e inviare il vostro curriculum vitae, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Saranno presenti le offerte di lavoro di Carglass visionabili nel dettaglio. In fondo a ogni annuncio sarà presente la seguente e-mail al quale dover inviare la candidatura: jobs@carglass.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!