BNP Paribas lavora con noi 2017: posizioni aperte in tutta Italia, anche senza esperienza

Il Gruppo BNP Paribas continua la sua campagna di recruiting. Attualmente le posizioni aperte sono 80 e coprono diverse mansioni e le offerte di lavoro sono dedicate sia ai professionisti sui diversi livelli di carriera, sia a risorse senza esperienza specifica nel ruolo. Se siete in cerca di una mansione presso il Gruppo BNP Paribas, questi annunci potrebbero fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni e le posizioni aperte.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

BNP Paribas lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Tra i profili più richiesti dal Gruppo BNP Paribas, sono presenti candidati con laurea in economia, ingegneria, statistica o giurisprudenza che verranno poi inserire nelle diverse sedi italiane. Sono presenti, inoltre, diversi corsi di formazione e stage remunerati. Tra le posizioni aperte troviamo: Specialista in modelli di rischio, Gestore clientela privata, Corporate Finance, Assistente commerciale corporate, consulenti clienti privati / operatori di sportello, Arval – Stage fleet service support. Tra gli stage e corsi di formazione, invece, ci sono percorsi dedicati allo sviluppo e all’ottimizzazione finanziaria, alla gestione operativa, alla direzione legale, ai processi di credito e molti altri.

BNP Paribas lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare per l’azienda e volete candidarvi a una delle 80 nuove offerte di lavoro, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete così visualizzare le posizioni aperte e vedere ogni dettaglio dell’annuncio di lavoro e avrete la possibilità di inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!