Burger King lavora con noi 2017: occasioni in Lombardia, Liguria, Veneto e Abruzzo

Condividi l'articolo sui social

Burger King, la nota catena di ristoranti internazionale, apre le selezioni anche per il prossimo mese alla ricerca di nuovo personale. Se siete interessati a lavorare per la famosa azienda, queste offerte di lavoro potrebbero interessarvi. Ecco tutte le informazioni utili, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Burger King lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Come ogni mese, Burger King cerca nuovo personale da impiegare presso i suoi ristoranti. Nello specifico, le regioni interessate riguardano la Lombardia, la Liguria, il Veneto e l’Abruzzo. Per le città di Legnano, L’Aquila, Conegliano, Savona e Peschiera Borromeo, la figura richiesta è l’addetto alla ristorazione. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in team, flessibilità oraria e disponibilità a turni full-time, autonomia. Non è necessaria alcuna esperienza pregressa nel ruolo.

Burger King lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete interessati a questa offerta di lavoro, è possibile inviare il curriculum vitae e candidarsi per via telematica. Basta raggiungere il sito internet ufficiale di Burger King e clicca sulla sezione Lavora con noi. Si aprirà una schermata con tutti gli annunci per ogni città. Cliccando sull’offerta di lavoro sarà possibile effettuare la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!