Sanità lavoro 2017: in arrivo 170 assunzioni, dai diplomati ai laureati

Condividi l'articolo sui social

Sono in arrivo nuove possibilità di lavoro nel ramo della sanità. Sono attive 170 assunzioni per personale diplomato e laureato. La campagna di recruiting ‘Umana Health Care Summer 2017’, rivolta agli operatori socio sanitari continua ed è aperta anche altre figure quali infermieri, segretarie, fisioterapisti, farmacisti, mediatori culturali. Le risorse verranno inserite nelle strutture sanitarie pubbliche e private.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sanità lavoro 2017: le posizioni aperte

I candidati che verranno selezionati, andranno a incrementare l’organico in vista dei picchi di lavoro previsti per la stagione estiva. La cura sarà dedicata quindi alle persone anziane e con disabilità. Nello specifico, invece, le posizioni ricercate per il settore sanitario sono le seguenti: 80 Operatori Socio Sanitari (OSS) per strutture geriatriche, 20 OSS per disabili, 10 Farmacisti GDO (scopo assunzione), 10 Infermieri, 15 Educatori Professionali per disabili, 20 Assistenti alla Poltrona di studio odontoiatrico (ASO), 10 Segretarie di studio medico, 10 Fisioterapisti, 2 Mediatori Culturali.

Sanità lavoro 2017: come candidarsi

Se siete in cerca di una mansione nel ramo sanitario e vi interessa una delle posizioni elencate, potete candidarvi all’offerta di lavoro mandando il vostro curriculum vitae tramite e-mail; nell’oggetto bisogna specificare il ruolo interessato riportando il codice presente nella sezione Riferimenti della sezione lavoro tramite la pagina dedicata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!