Concorso assistenti sociali 2017: bando completo, requisiti e scadenze

Nuovo concorso per titoli ed esami aperto agli assistenti sociali. Siete in cerca di una mansione analoga? Questo bando potrebbe fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni da conoscere per potersi candidare, i requisiti richieste e il termine massimo entro il quale inviare la domanda.

->CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso assistenti sociali 2017: requisiti

Il bando è stato indetto dall’Unione Val D’Enza ed è finalizzato all’assunzione di quattro figure che ricoprano il ruolo di istruttore direttivo e assistente sociale presso il servizio sociale integrato dell’Unione di Val D’Enza. I posti sono così assegnati: 3 posti a 36 ore settimanali per l’Asp Carlo Sartori e 1 posto a 20 ore settimanali per il servizio sociale integrato dell’Unione di Val D’Enza. I requisiti richiesti dal bando sono i seguenti: avere la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, età minima pari a 18, idoneità fisica all’impiego, essere in regola con gli obblighi militari, non aver riportato condanne penali o pendenze processuali, avere la patente di guida di categoria B, possesso di uno dei titoli di studio previsti dal bando.

Concorso assistenti sociali 2017: prove d’esame e come inviare la domanda

La selezione sarà articolata su due prove: una scritta che consiste nella realizzazione di un elaborato sulle materie del programma d’esame, una orale che consiste in un colloquio al fine di testare le reali conoscenze e il corretto utilizzo delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse. La scadenza del bando è fissata entro le ore 13:00 del 24 luglio 2017. La domanda può essere inviata presso l’ufficio competente a mezzo posta raccomandata oppure spedita tramite e-mail certificata PEC al seguente indirizzo: segreteria.unionevaldenza@pec.it. È possibile visionare il bando completo cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!