Old Wild West lavora con noi 2017: occasioni in Toscana, Piemonte, Lombardia

Old Wild West, famosa catena di ristoranti italiana a tema western, con sedi su tutto il territorio italiano, apre le selezioni per i prossimi mesi. Molte le posizioni aperte in diverse regioni: Toscana, Piemonte, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Se siete in cerca di un lavoro nel ramo della ristorazione, queste offerte potrebbero fare al caso vostro.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Old Wild West lavora con noi: posizioni aperte

La catena di ristoranti italiana a tema western apre le selezioni. Per la regione Lombardia, nella città di Lecco, l’azienda ricerca una figura professionale da inserire come Restaurant manager. In Piemonte, a Vinovo, si ricercano operatori di sala e operatori di cucina. In Veneto, le posizioni aperte riguardano un responsabile di cucina, camerieri e cuochi. In Toscana, a Grosseto la società cerca un Restaurant Manager, operatori di sala e di cucina. Infine, in Friuli Venezia Giulia, a Trieste, si cercano responsabili di cucina.

Old Wild West lavora con noi: come candidarsi

Lavora in questa azienda è possibile, in quanto è sempre alla ricerca di nuovo personale. Se siete interessati a una delle posizioni aperte, potete collegarvi al sito internet ufficiale di Old Wild West e raggiungere la sezione Lavora con noi. Verrete reindirizzati a un sito apposito dove saranno presenti tutte le offerte di lavoro attive da parte dell’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!