Netflix lavora con noi 2017: posizioni aperte per 400 posti nel colosso dello streaming

Netflix è una famosa piattaforma video che ha già riscosso molto successo tra gli appassionati grazie ai suoi prodotti. Come ogni mese è alla ricerca di nuovo personale e anche questa volta vi sono a disposizione ben 400 posti di lavoro. Dunque se vi piace l’azienda, siete in cerca di una mansione e volete lavorare per Netflix, ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Netflix lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La società è nata a Los Gatos, in California, nel 1997. In principio era un’azienda dedicata al noleggio, con prenotazioni online che venivano servite attraverso il servizio postale. Con il passo successivo e l’entrata nel commercio dei video on demand nel 2008, il successo è arrivato quasi subito. Netflix è ora in forte espansione e cerca nuove figure professionali da inserire nella sua struttura ad Amsterdam. Si tratta di 400 nuovi posti: le assunzioni, inizialmente, saranno 117 ai quali seguiranno le altre 345 entro il 2017. Le risorse verranno inserire nel centro multilingue del servizio clienti, che li assisterà in almeno dieci paesi diversi.

Come candidarsi all’offerta di lavoro

Se siete interessati a questo tipo di lavoro, potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Netflix e raggiungere la sezione Job Opening. Si aprirà una schermata con tutte le posizioni aperte. Per poter visionare il sito e la sezione, è sufficiente cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!