Concorso infermieri 2017: bando per 466 nuove figure professionali

EGAS, l’ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi, indice un nuovo concorso per infermieri. Il bando sarà per titoli ed esami e sono previste 466 nuove assunzioni: le risorse verranno assegnate alle aziende e agli enti del Servizio Sanitario Regionale. Se avete studiato e siete specializzati nel ramo infermieristico, questo bando potrebbe fare al caso vostro: ecco tutte le informazioni, i requisiti e le scadenze.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso infermieri 2017: requisiti e prove d’esame

I requisiti richiesti per poter fare domanda sono i seguenti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, età minima di 18 anni, essere iscritti nelle liste elettorali, iscrizione all’albo professionale degli infermieri, aver conseguito la laurea in infermieristica o il diploma universitario di infermiere. Per quanto riguarda i cittadini europei, bisogna avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana. Le selezioni si articoleranno su tre differenti prove: una scritta, una orale e una pratica.

Concorso infermieri 2017: scadenze e invio domanda

Se siete interessati a questo tipo di lavoro e avete tutti i requisiti necessari richiesti dal bando di concorso, potete inviare la domanda tramite il form apposito. La sede di lavoro è situata in Friuli Venezia Giulia, mentre la scadenza per potersi candidare è fissata al 27 luglio 2017. Il bando completo del concorso è disponibile cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!