Nestlé lavora con noi 2017: posizioni aperte e come candidarsi

Condividi l'articolo sui social

La celebre azienda Nestlé e una tra le società alimentari più grandi del mondo ed è presente in 190 paesi. Al suo attivo ha più di 2000 marchi, con tantissimi prodotti, alcuni divenuti perfino celebri. Come ogni mese è alla ricerca di personale da inserire nelle sue sedi in Italia. Vi piacerebbe lavorare per Nestlé, ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Le posizioni aperte

L’azienda Nestlé ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove risorse da inserire entro i prossimi mesi. Tra le figure richieste ci sono le seguenti mansioni: stage marketing, stage boutique department, stage trade marketing, project management specialist, junior assistant controller, stage sales support, stage finance, stage comunicazione esterna, stage digital marketing, stage digital recruiting, auditor, stage amministrazione finanza e controllo, demand and supply planner, in-store  experience specialist.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di nuovi candidati. Per poter presentare la domanda è necessario collegarsi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina saranno presenti tutti gli annunci di lavoro attivi da parte di Nestlé. Cliccando sopra il singolo annuncio, si aprirà una schermata con tutti i dettagli, il tipo di contratto e la sede di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!