Lavorare con gli animali: Just Cats cerca personale che si prenda cura dei gatti

Questa offerta di lavoro potrebbe sembrare incredibile. Se vi piace l’idea di lavorare con gli animali, Just Cats potrebbe avere la mansione adatta alle vostre inclinazioni. La clinica veterinaria di Dublino, infatti, ha aperto le selezioni alla ricerca di persone in grado di prendersi cura dei gatti. A fare ancora più gola è lo stipendio: più di 2000 euro al mese, con un’entrata annua stimata tra i 20 mila e i 25 mila euro. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi all’annuncio.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lavorare con i gatti: requisiti richiesti

La sede di Just Cats si trova a Dublino ed è una clinica veterinaria. Per i prossimi mesi la ricerca è aperta al fine di selezionare persone alle quali piaccia lavorare con gli animali, in questo caso con i gatti. I requisiti richiesti per la mansione sono i seguenti: avere un tocco delle mani gentile, in modo tale da poter accarezzare i gatti per periodo di tempo più o meno lunghi, saper sussurrare ai gatti in modo da poterli calmare e ‘preferibilmente’ saper riconoscere le diverse tipologie di fusa per capire i bisogni di questi animali. Come requisito aggiuntivo, ovviamente, bisogna conoscere e saper parlare in lingua inglese.

Come candidarsi all’offerta di lavoro

Se l’annuncio di Just Cats vi interessa, credete di essere in possesso dei requisiti richiesti e volete seriamente lavorare con gli animali e, in questo caso, con i felini, allora potete candidarvi all’offerta di lavoro. Per farlo è necessario collegarsi al sito internet ufficiale della clinica veterinaria e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!