Conforama lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Brescia e altre città

Conforama è un’azienda francese fondata nel 1967 a Lione e da sempre si occupa di arredamento e di prodotti del settore. Per i prossimi mesi del 2017 ha aperto le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita del territorio italiano. Se siete in cerca di un lavoro in questo ramo, queste offerte potrebbero interessarvi: ecco tutte le informazioni utili.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Conforama assunzioni 2017: le posizioni aperte

Visual merchandiser di negozio: si occuperà dell’allestimento espositivo del punto vendita o di prodotti in funzione della stagione di riferimento. Si richiede titolo di studio nel campo del visual design o equivalente e conoscenza delle tecniche di visual merchandising.

Addetti alle vendite a Brescia: la risorsa si occuperà del processo di vendita, dell’accoglienza e dell’assistenza ai clienti: Sono richiesti orientamento alla vendita, capacità di gestione del cliente e di lavoro in team e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana.

Addetto all’approvvigionamento a Milano Nord: la risorsa dovrà gestire tutte le attività riguardanti l’approvvigionamento, garantire la qualità dello stock tenendo conto delle attività promozionali e di vendita, controllare i tempi di consegna, informare i referenti sulla disponibilità della merce residua. Si richiede una laurea in economia o discipline affini, conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei software di gestione della logistica e di MS Office. È preferibile l’appartenenza alle categorie protette secondo la Legge 68/99.

Assistente buyer e assistente product manager a Milano Nord: la risorsa si occuperà della gestione e della tenuta del listino merci, della stesura e aggiornamenti delle schede prodotto e volantini web e delle relazioni con i fornitori e i negozi. Si richiede una laurea in discipline economiche o in marketing e la conoscenza sia scritta che orale della lingua inglese.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Per potersi candidare agli annunci attivi di Conforama, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda francese e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visualizzare tutte le posizioni aperte e i dettagli delle offerte di lavoro. All’interno di ognuna è presente il modulo per inviare il curriculum vitae. Se, invece, nessuno degli annunci vi soddisfa è possibile inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!