Rinascente lavora con noi 2017: posizioni aperte a Roma, Firenze, Padova e altre città

Condividi l'articolo sui social

La Rinascente è una famosa azienda italiana di grandi magazzini i cui settori di riferimento sono l’abbigliamento e i prodotti per la casa. In questo momento dispone di 11 negozi, un concept store e centinaia di dipendenti nelle principali città italiane come Milano, Roma, Padova, Genova, Monza, Cagliari, Catania e altre località. Cercate un lavoro in questo campo? Ecco tutti gli annunci dell’azienda.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Rinascente lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La Rinascente è alla ricerca di nuovo personale come ogni mese. In questo periodo le figure ricercate riguardano diversi ruoli da ricoprire all’interno dei punti vendita. A Roma, in via del Tritone, si ricerca un addetto ufficio acquisti e una risorsa da inserire come stagista addetto alle vendite. A Milano si assumono con contratto in stage e orario full-time stage assistant buyer e controller. A Padova, Firenze, Catania e Monza si ricercano addetti alla vendita da inserire anch’essi come stagisti e visual merchandising. Queste le offerte di lavoro per il mese di luglio 2017 a La Rinascente.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Candidarsi alle offerte di lavoro della Rinascente è molto facile. In primo luogo è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Job Opportunities. Nella sezione sinistra della pagina si potranno scorrere i diversi annunci con la città di riferimento. Cliccando sopra una delle posizioni aperte, si aprirà una schermata a scorrimento al centro della pagina, dove sarà possibile visualizzare tutti i dettagli e i requisiti richiesti per poter inviare la propria domanda. In fondo ai dettagli è presente il tasto per candidarsi e inviare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!