Grom lavora con noi 2017: occasioni in diverse città italiane

Condividi l'articolo sui social

Grom è una nota catena di gelaterie italiana nata a Torino nel 2003 da un’idea di Guido Martinetti e Federico Grom. Dopo la prima apertura nel torinese, l’azienda nel corso degli anni ha conosciuto un rapido sviluppo che l’ha portata a toccare ben trentaquattro città italiane e diversi paesi del mondo come Giappone, Francia e Stati Uniti. Come ogni mese, l’azienda cerca nuovo personale e se siete interessati a lavorare come conisti, assistant manager e store manager, queste offerte potrebbero fare al caso vostro.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Grom assunzioni 2017: le posizioni aperte

Le posizioni aperte da Grom riguardano tre categorie, i conisti, gli assistant manager e gli store manager, oltre ad altre posizioni da stagista e supervisore. Le città interessate sono Milano, Como, Torino, Brescia, Padova, Lecco, Venezia, Varese, Bergamo, Modena, Lucca, Firenze, Verona e molte altre ancora. Per potersi candidare come conisti non sono necessarie esperienze specifiche nel ruolo, basta essere giovani, dinamici e volenterosi. Diversamente, per i ruoli di store manager e assistant manager sono necessari esperienza maturata nel ruolo di almeno ventiquattro mesi e la conoscenza della lingua inglese o francese.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Grom cerca sempre nuovo personale per tutti i suoi punti vendita. Per potersi candidare alle offerte di lavoro dell’azienda Grom, bisogna collegarsi al sito internet ufficiale ed entrare nella sezione Lavora con noi. Si aprirà una lista di posizioni aperte con le città interessate e cliccando sopra l’annuncio che vi interessa sarà possibile inviare il curriculum vitae e inoltrare quindi la domanda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!