Fercam lavora con noi 2017: posizioni aperte in Italia, Germania e Olanda

Condividi l'articolo sui social

Fercam è un’azienda leader che opera nel settore dei trasporti e della logistica, con sedi in tutta Europa e nel bacino del Mediterraneo, dotata di automezzi di proprietà e di migliaia di collaboratori sia diretti che indiretti. Nel tempo il suo ruolo è sempre più in rilievo e come ogni mese è in procinto di selezionare nuovo personale da inserire in stage o con contratti. Se siete alla ricerca di un lavoro in questo campo, dai trasporti alle funzioni amministrative, queste offerte potrebbero fare al caso vostro. L’azienda, infatti, è alla ricerca di molte figure differenti o affini al settore. Ecco le informazioni utili.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fercam assunzioni 2017: le posizioni aperte

In questi mesi l’azienda è in procinto di ampliare il suo organico e per l’occasione ricerca almeno 90 figure professionali in Italia, Germania e Olanda. Di seguito alcune delle posizioni ricercate: Addetto/a Inside Sales FTL Transport, Addetto/a Inside Sales FTL Freight Management, Transport, Addetto/a spedizioni marittimaCustomer Service Coordinator, Disponente Esperto – Linea Austria/Svizzera, Transport, Disponente Trasporto Intermodale, Transport, Fine Art Coordinator, Traslochi Arte Fiere, Fine Art Manager, Traslochi Arte Fiere, Impiegato/a Distribuzione Internazionale Distribution, Impiegato/a Ufficio Spedizioni (appartenente alle categorie protette – L. 68/99), International Business Developer – Freight Management Transport, International Business Developer – Freight Management, Transport, Tirocinio in amministrazione – Factoring, Amministrazione/Finanza.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Lavorare per Fercam non è impossibile e le posizioni aperte sono davvero tante. Come ogni altra azienda è possibile mandare la propria domanda per via telematica. Per potersi candidare alle offerte di lavoro di Fercam, infatti, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una schermata con tutte le posizioni aperte. Cliccando sopra l’annuncio interessato sarà possibile visualizzare i dettagli dell’offerta, mentre in fondo alla pagina sarà presente il pulsante per poter inviare la propria candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!