Isola dei tesori lavora con noi 2018: selezioni per commessi, cassieri e scaffalisti

Condividi l'articolo sui social

Isola dei tesori lavora con noi: la catena italiana di pet store, nata nel 2000 e specializzata in prodotti per animali da compagnia, ha avviato le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire come addetti alle vendite, commessi e cassieri in diverse città italiane. L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire un’esperienza completa di shopping a tutti gli amanti degli animali. Ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Isola dei tesori lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda italiana è quindi alla ricerca di nuove figure professionali allo scopo di ampliare il suo organico nelle diverse sedi presenti sul territorio nazionale. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi/cassieri/scaffalisti: Scandicci, Buccinasco, Merano, San Martino Siccomario, Mantova, Cantù, Torino, Brescia, Milano. I requisiti richiesti includono il diploma di scuola superiore, amore per gli animali, buon uso del pc. È gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel settore GDO.
  • Farmacista: Buccinasco, Cantù, Castelletto Sopra Ticino, Voghera. I requisiti richiesti includono la laurea in Farmacia o CTF e l’iscrizione all’albo. È gradita una precedente esperienza nella mansione.
  • Store manager: Buccinasco. Si richiede diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione e capacità di gestire la squadra di lavoro.
  • Addetti alla toelettatura: Buccinasco, Castelletto Sopra Ticino, Milano, Mantova. Si richiede amore per gli animali, buone doti relazionali ed è gradita esperienza pregressa nella mansione.

Isola dei tesori lavora con noi: come candidarsi

Candidarsi agli annunci di lavoro dell’Isola dei tesori è molto semplice. Basta recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda alla sezione Lavora con noi, dove sarà possibile inviare la propria candidatura. In alternativa, sulla stessa pagina è presente un link che vi indirizzerà alla sezione dove sono elencate tutte le posizioni aperte. Cliccando sulla voce ‘approfondisci’ sarà possibile visualizzare i dettagli dell’offerta di lavoro, mentre in fondo alla pagina sarà presente un form da compilare per inviare il curriculum vitae.

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!