Groupama lavora con noi 2017: opportunità per neolaureati a Milano, Roma e Napoli

Groupama è un gruppo assicurativo francese con sede a Parigi e presente in ben 14 paesi del mondo. Per i prossimi mesi ha aperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi in Italia. Se siete interessati a un lavoro nel ramo assicurativo e avete appena preso una laurea nelle discipline afferenti, queste offerte di lavoro faranno al caso vostro.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Groupama assunzioni 2017: le posizioni aperte

La ricerca di Groupama è rivolta a diverse figure professionali, una di queste è lo Specialista in investimenti finanziari per la sede di Roma. I requisiti richiesti sono i seguenti: laurea in economia, conoscenza dei software informatici come Sofia e Bloomberg, conoscenza di MS Office ed Excel, ottima conoscenza della lingua inglese o in alternativa francese, esperienza di stage all’estero. Altra posizione aperta riguarda la Direzione servizio clienti per le sedi di Milano, Roma e Napoli. I requisiti richiesti per questo ruolo sono i seguenti: laurea in discipline economiche e giuridiche, conoscenza dei principali programmi informatici, ottima conoscenza della lingua inglese o della lingua francese. Le selezioni sono aperte anche per ingegneri, i requisiti necessari sono: laurea, aver maturato esperienza in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese o francese e conoscenza dei principali software tra cui MS Office.

Come candidarsi alle offerte di lavoro di Groupama

Per potersi candidare alle offerte di lavoro dell’azienda francese, è necessario collegarsi al sito interne ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una nuova finestra nella quale, a destra, sarà presente la voce Posizioni aperte. Cliccando sopra la dicitura sarà possibile visionare e candidarsi agli annunci di lavoro di Groupama.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!