Berberè lavora con noi 2017: assunzioni a Milano, Roma, Firenze, Torino e Bologna

Berberè è un progetto imprenditoriale molto giovane, nato nel 2010 e che coniuga innovazione e gusto. Si tratta di una realtà che ha l’obiettivo di rivoluzionare il concetto di pizza in Italia. Un progetto dinamico e interessante creato da un gruppo di giovani imprenditori e che tocca diverse città italiane e, proprio su queste località, sono aperte le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nei prossimi mesi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

La pizza è un piatto ormai tipico dell’Italia e conosciuto in ogni parte del mondo. Rivoluzionarne il concetto non è per nulla facile e Berberè se ne prefigge lo scopo. Le selezioni da parte dell’azienda sono dunque aperte e comprendono diverse città del centro-nord: Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna e Castel Maggiore. Le posizioni ricercate riguardano il campo della ristorazione, da pizzaioli a camerieri e addetti alla vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: la risorsa deve avere una personalità dinamica, flessibile, deve piacerle il contatto con il pubblico e deve quindi essere orientato al cliente. Inoltre, bisogna avere passione e cura per il buon cibo.

Se siete interessati a lavorare nel campo della ristorazione come pizzaioli e non solo, l’annuncio di lavoro da parte di Berberè potrebbe fare al caso vostro. Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sarà possibile visualizzare le città nelle quali è richiesto nuovo personale. Per poter inviare il proprio curriculum vitae, bisogna recarsi in fondo alla pagina e cliccare sulla voce in blu: una volta compilato il form con tutte le informazioni, sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!