Juventus assunzioni 2017: offerte di lavoro per diverse figure professionali

Gli italiani amano il calcio, e ancora di più amano stare vicini ai loro campioni. Per tutti i tifosi bianconeri sono in arrivo belle notizie. La Juventus, celebre squadra di calcio, è alla ricerca di nuove figure professionali allo scopo di ampliare l’organico. Se il vostro sogno è lavorare con la società bianconera, ecco allora tutte le offerte di lavoro attive in questo periodo e come candidarsi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Juventus lavora con noi 2017: posizioni aperte

La società bianconera ha lanciato, circa un mese fa, il progetto J-Village, una nuova cittadella del club di Torino. Per l’occasione ha quindi aperto le selezioni alla ricerca del personale necessario all’avviamento della nuova costruzione. Le posizioni aperte sono quindi le seguenti: Crm Project Manager, International Business Development Officer – Usa / Latam, Digital Editor, Digital Producer Junior Specialist, Sales Assistant Temporanei.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Per potersi candidare alle offerte di lavoro del club Juventus, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale e recarsi nella sezione Lavora con noi. Si aprirà una schermata con le posizioni aperte e la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae. A fondo pagina, invece, nel caso non vi siano annunci di lavoro inerenti alla vostra posizione, è possibile inviare una candidatura spontanea.

 

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!