ING Direct lavora con noi 2017: occasioni in Lombardia, Toscana e Friuli

ING Direct, banca del Gruppo olandese omonimo, fondata nel 1965 a Francoforte sul Meno, in Germania, apre le selezioni per i prossimi mesi alla ricerca di nuove figure professionali in Lombardia, Toscana e Friuli-Venezia-Giulia. Con le sue sedi è presente in più di 40 paesi del mondo. Se siete alla ricerca di un lavoro in banca, queste offerte potrebbero interessarvi, ecco tutte le informazioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

ING Direct assunzioni 2017: le posizioni aperte

La banca olandese, per le sue sedi dislocate in Lombardia, ricerca le seguenti figure professionali: Senior legal specialist, Finance control specialist, Head of marketing, Assistant relationship manager, Project manager, Digital user experience specialist, Senior Transaction manager, PMO Analyst, Stage collection e altre posizioni. Per la regione Toscana, a Firenze, invece, si ricercano responsabili di filiale, così come per il Friuli-Venezia-Giulia, nella città di Trieste.

Altre posizioni aperte e come candidarsi

ING Direct ricerca personale anche in Sardegna, nello specifico per la filiale di Cagliari la posizione aperta riguarda un responsabile di filiale, così come in Veneto, nelle città di Padova e Verona. Per potersi candidare alle offerte di lavoro, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale e cliccare sulla sezione Lavora con noi. Si aprirà una lista di posizioni aperte, cliccando una delle figure professionali cercate sarà possibile visionare i dettagli dell’offerta e inviare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!