Bayer lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Bologna e altre città

La Bayer, azienda chimica e farmaceutica fondata nel lontano 1863 a Barmen, in Germania, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi di Milano, Padova, Monza, Brianza e altre città italiane. Le posizioni aperte riguardano diversi ambiti del ramo chimico e farmaceutico e se siete interessati a lavorare per questa azienda, le offerte di lavoro elencate di seguito potrebbero fare al caso vostro.

>CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bayer assunzioni 2017: le posizioni aperte

Bayer cerca personale sulla città di Milano e altre città. Più nello specifico necessità delle seguenti figure professionali: Medical Affair Local Project Manager (m/f), Jr Medical Affair Local Project Manager (m/f), Informatore scienifico del farmaco Monza e Brianza (m/f), Junior Product Manager CAP – Animal Health (m/f), Study Medical Expert (m/f), Medical Scientific Liaison (m/f). Inoltre, le selezioni sono aperte anche sulla città di Messina, Padova, Ferrara, Calabria e regione Molise.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Ogni mese l’azienda Bayer cerca nuovi candidati da inserire nelle sue sedi sparse sul territorio italiano e all’estero. Per potersi candidare a una delle offerte di lavoro, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale e raggiungere la pagina Lavora con noi. Nella schermata saranno presenti tutte le posizione aperte, cliccandoci sopra sarà possibile visualizzare i dettagli dell’annuncio e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!