Lavorare in banca 2017: occasioni per impiegati di back office

Condividi l'articolo sui social

Il ramo del settore bancario è sempre attivo e sul mercato sono presenti diverse offerte di lavoro. Una di queste ricerca impiegati in ambito back office con dei requisiti precisi. Se siete in cerca di un lavoro in banca, questa offerta potrebbe fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni utili, i requisiti e come inviare il proprio curriculum vitae per potersi candidare.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lavorare in banca: requisiti

Per potersi candidare all’offerta di lavoro con sede a Roma, sono necessari alcuni requisiti specifici per poter svolgere la mansione. Le abilità richieste sono le dunque le seguenti: essere in possesso di una laurea in Economia o in Giurisprudenza, avere una buona conoscenza del pacchetto Office e bisogna aver maturato una significativa esperienza pregressa nel medesimo ruolo. Precisione, flessibilità, gestione positiva dello stress e attenzione, completano il profilo. Il contratto offerto è a tempo determinato e con orario full-time.

Come candidarsi all’offerta di lavoro

Per poter inoltrare la propria domanda e leggere il testo completo dell’offerta per comprendere tutti i dettagli, è necessario collegarsi alla pagina dedicata: una volta avuto accesso alla nuova schermata, sarà possibile visionare le specifiche dell’annuncio e inviare il proprio curriculum vite attraverso il pulsante in fondo alla pagina.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!