Concorso Ausl 2017: bando per 16 infermieri a tempo indeterminato

Condividi l'articolo sui social

Nuovo bando di concorso Ausl per la selezione di 16 infermieri da inserire a tempo indeterminato con le seguenti riserve: 4 saranno riservati a favore dei volontari delle FFAA, mentre gli altri 8 saranno riservati al personale dipendente a tempo indeterminato. A pubblicare la nuova occasione di lavoro è stata l’Azienda Unità Sanitaria Locale di Teramo. Se siete in cerca di un ruolo analogo, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per potervi candidare all’offerta, i requisiti, le prove d’esame e le scadenze.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

I requisiti e la prova d’esame

Per potersi candidare all’offerta di lavoro, sono necessari i seguenti requisiti: essere in possesso di una laurea in infermieristica, essere iscritti all’albo professionale, idoneità fisica alle mansioni del ruolo ricoperto nell’azienda, cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea. Per prove d’esame si articoleranno su tre fasi: una scritta, una pratica e una orale. Nel caso il numero di partecipanti fosse superiore a 500, si attuerà una preselezione.

Come presentare la domanda e la scadenza

È possibile candidarsi all’offerta di lavoro inviando la propria domanda per via esclusivamente telematica: la compilazione della domanda può essere effettuata a qualsiasi orario e da qualsiasi dispositivo collegato a internet. La scadenza del concorso Ausl è fissata al 20 luglio 2017. Per poter conoscere tutti i dettagli, si consiglia di visionare il bando completo del concorso.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!