Alpitour lavora con noi 2017: opportunità per addetti alla clientela e non solo

Il settore del turismo è in continua crescita e durante la stagione estiva fioccano sempre nuove offerte di lavoro. Alpitour, azienda nata nel 1947 a Cuneo come agenzia di viaggi, apre le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali. Siete in cerca di un lavoro? Vi piacerebbe viaggiare e stare a contatto con il pubblico? Ecco allora alcune offerte che potrebbero soddisfarvi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Alpitour assunzioni 2017: le posizioni aperte

Alpitour, come ogni anno, continua a cercare nuovo personale allo scopo di aumentare il proprio organico. Nello specifico, le figure richieste sono le seguenti: addetto ai servizi alberghieri, addetto booking, addetto alla contabilità generale e fiscale, capo ricevimento, addetto al controllo gestione, business analyst, general manager, responsabile acquisti e molti altri posti per i quali le selezioni sono ancora aperte. Le selezioni, comunque, riguardano sia sedi in Italia che all’estero.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Per potersi candidare alle offerte di lavoro di Alpitour o, semplicemente, per rimanere aggiornati su tutte le posizioni aperte, è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà una lista di tutte le posizioni aperte: cliccandoci sopra si aprirà una finestra completa su tutti i dettagli dell’annuncio di lavoro. In fondo al riquadro è presente il pulsante che consente di inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!