Roadhouse lavora con noi 2017: in arrivo 120 assunzioni per nuove aperture

Roadhouse, celebre catena di steakhouse del Gruppo Cremonini fondata nel 2001, apre le selezioni alla ricerca di 120 nuovi dipendenti da inserire nelle sue strutture di prossima apertura. Se state cercando lavoro, questa potrebbe essere l’occasione giusta. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi per il famoso ristorante.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Roadhouse assunzioni: 120 posti per nuove aperture

Il ristorante del Gruppo Cremonini è in fase di espansione e per questo motivo apre le selezioni in vista delle nuove aperture nella Regione Toscana, nello specifico Pistoia, Prato, Siena, Lido Di Camaiore e Campi Bisenzio. Cinque nuovi ristoranti ai quali si aggiungeranno quelli di Firenze, Livorno, Pisa e Grosseto. Per ciascuno dei locali, il numero di persone impiegate è circa trenta, per questo motivo le assunzioni saranno almeno 120 nei prossimi mesi ed entro la fine dell’anno. Le figure ricercate sono le seguenti: hostess o steward, addetti al ricevimento, personale di cucina, addetti alla griglia e camerieri.

I requisiti e come candidarsi

Le persone che si candidano alle offerte di lavoro di Roadhouse, devono soddisfare i seguenti requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni, disponibilità a lavorare part-time e su turni, anche in orario serale e nei fine settimana. Il contratto offerto è in apprendistato. Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito internet e raggiunge la voce Lavora con noi. Si aprirà un form da compilare per poter inviare il proprio curriculum vitae e due caselle da segnare: una per manager della ristorazione e uno per addetto alla ristorazione.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!